i passi nella storia del gusto e del sapere

LO CHEF LUCIANO DI NARDO
LO CHEF LUCIANO DI NARDO

primi piatti

1975/90 la fondazione

Ingredienti freschi per raffinate leccornie.

Un progetto al servizio dei clienti più raffinati:

Technofashiongroup perfezionerà il suo menu nel 2000, offrendo una serie di piatti unici, molto apprezzati dal Mondo della Moda. La qualità e la ricerca degli ingredienti, è frutto di una lunga tradizione già a partire dagli anni 70.

Lo Chef Luciano Di Nardo è riferimento per tanti giovani Designer e Tecnici di buon gusto. La sua figura, ha ispirato tesi di laurea, nelle grandi Università moda di tutto il mondo.

specialità

1991/96 l'esperienza

 

Freschi sapori di stagione elaborati con insolita maestria

La sintesi del sapere, la ricerca della perfezione l'esigenza di sbalordire: 
arricchiscono le proposte permettendo di diversificare i menu, mai ripetitivi, offrendo oltre a prelibatezze inedite, anche proposte internazionali, diversificando e personalizzando servizi speciali.

dessert

2000/20 la realtà

 

E per finire, i peccati di gola.

Siamo pronti a sbalordirti:
i confronti quotidiani con clienti esigenti, ci costringono a rivalutare stagionalmente le offerte. Come succede per i dessert più raffinati e famosi, una volta assaggiati non li dimentichi più, ti affascinano e ti irretiscono con un turbinio di emozioni. La concretezza e l'attualità dei nostri servizi ti lasceranno un dolce senso di creatività, che non avresti mai pensato di scoprire.

LA NOSTRA ESPERIENZA POTREBBE AIUTARTI A NON SBAGLIARE 

GLI INGREDIENTI